Attivazione ambulatorio medico temporaneo rivolto ai cittadini senza medico residenti nell’ambito territoriale di tirano

Dettagli della notizia

Notizia relativa all'attivazione ambulatorio medico temporaneo rivolto ai cittadini senza medico residenti nell'ambito territoriale di tirano

Data:

09 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che a causa della grave carenza di medici non è possibile ad oggi conferire alcun incarico di medico di assistenza primaria.

Per garantire la continuità dell'assistenza sanitaria, a tutti i cittadini residenti nell'ambito territoriale di Tirano rimasti senza assegnazione di medico, ASST Valtellina Alto Lario attiverà da mercoledì 10 luglio 2024 un Ambulatorio Medico Temporaneo - AMT - in Tirano, Via Pedrotti 57 presso i Poliambulatori - ex Presidio Ospedaliero.

Per accedere all'Ambulatorio Medico Temporaneo sarà necessario contattare il Centro Servizi Territoriale al n. 3701557460 aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00 che si farà carico di fissare gli appuntamento per visite, richieste farmaci continuativi ecc..

Al primo accesso l'assistito dovrà portare la Tessera Sanitaria, le esenzioni e le terapie in atto affinchè il Medico in servizio possa registrare i farmaci continuativi e verificare le eventuali esenzioni.

Si allega avviso.


Ultimo aggiornamento

12/09/2024, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale