Agenzia d'affari, segnalazione certificata di inizio/modifica/variazione/cessazione attività

Il 4 maggio 2017 è stato siglato l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali con il quale è stato deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali.

Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla norma, a partire dal 30 giugno non sarà più possibile inviare istanze con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione .

I moduli telematici possono essere compilati solo dagli utenti che accedono con CNS.
Descrizione: 

Segnalazione certificata di inizio/modifica/variazione/cessazione attività per agenzia d'affari (articolo 115 del Regio Decreto 18/06/1931, n. 773).



Formati disponibili
Segnalazione certificata di inizio/modifica/variazione/cessazione attività per agenzia d'affari  Visualizza e scarica la versione PDF del modulo.

.:: Copyright© GLOBO srl - C.F. e Partita IVA 02598580161 - All rights reserved ::.

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits