Cos'è la Carta Regionale dei Servizi (CRS)?

Regione Lombardia ha approvato la nuova modulistica unificata regionale per la presentazione delle istanze di permesso di costruire (PDC) tramite Deliberazione della Giunta Regionale 28/11/2016, n. 10/5909.

Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla norma, a partire dal 5 giugno non sarà più possibile inviare istanze con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

CRSLa Carta Regionale dei Servizi (CRS) è una smartcard: una tessera dalle dimensioni di una carta di credito nella quale è incastonato un microchip che può elaborare ed archiviare dati garantendo la sicurezza e la privacy.

Essa può essere usata come:

• tessera sanitaria nazionale
  • tessera europea di assicurazione malattia
  • tesserino del codice fiscale
  • Carta Nazionale dei Servizi (CNS).